Per quanto riguarda il canile ognuno svolge un ruolo o una mansione a seconda anche di quanti si è.
Solitamente a me tocca o pulire o portare fuori i cani. Adoro giocare con loro e più sono grossi e irruenti più mi mandano in brodo di giuggiole!!
A casa ho due cinghiali(più altre belve di cui vi parlerò successivamente) ma anche altri ti entrano nel cuore ed è davvero dura lasciarli nel box quando torni a casa.
Quando sono lì il tempo per far qualsiasi cosa è poco quindi anche mangiare diventa un lusso.
Solitamente in estate me la aggiusto con un panino alla veloce ma adesso inizia il bello. Mangiare da veg con una preparazione veloce è molto difficile per cui inizio a preparare torte salate per tutti con quello che trovo in casa.
A questo punto vi propongo questa semplicissima e velocissima ricetta che vi salverà in qualsiasi situazione :)
E se volete dare un'occhiata alle iniziative e ai miei babini in cerca di caso cliccate su quei 3 musi rossicci a lato oppure chiedete direttamente a me!
Buon appetito!
Torta salata con coste
(ovo vegetariana)
1rotolo di pastasfoglia
1 spicchio di aglio
1kg di coste
3uova
lievito alimentare in scaglie
sale
pepe
Schiacciate l'aglio e rosolatelo con un filo di olio, toglietelo e aggiungete le coste facendole cuocere per 10-15minuti a a fuoco dolce.
Nel frattempo srotolate la pasta sfoglia e bucherellate il fondo.
Salate le coste e versatele sulla pastasfoglia. Sbattete 3 uova con sale, pepe e una manciata di lievito alimentare e versatele sulle coste. Infornate a 200 ° per 20 minuti (a seconda della potenza del vostro forno) e poi lasciate riposare la torta. Gustatela tiepida o fredda.
![]() |
I miei "aiutanti" |
Nessun commento:
Posta un commento